Abiti da Sposa: vi presento Madeline Gardner

10 Dicembre 2015 News
Madeline Gardner è la linea sposa statunitense che prende il nome dalla sua straordinaria stilista. Una linea raffinata e sofisticata, per una sposa che vuole essere ricordata.

Madeline Gardner

Madeline Gardner è la notissima griffe americana che cavalca le passerelle internazionali fin dal 1985, che prende il nome dalla sia straordinaria stilista.

Madeline Gardner è una stilista Newyorkese di fama internazionale, sempre entusiasta di marchiare le sue collezioni col proprio nome e che quest’anno mette la firma su una linea ultra-sofisticata e incantevole: la collezione MGNY – Madeline Gardner New York.

Le sue collezioni uniscono ricercatezza e stile, con attenzione al dettaglio e alle forme. I vestiti vengono confezionati con l’utilizzo di tessuti e ricami di altissima qualità.

Madeline Gardner

Le influenze della capitale del glamour New York sono evidenti: le collezioni sposa Madeline Gardner mostrano abiti moderni e di grande stile. Chi sceglie Madeline Gardner è una sposa non vuole essere dimenticata e, certamente, non vuole passare inosservata, con un tocco di romanticismo che conquista al primo sguardo.

Gli abiti MGNY – Madeline Gardner New York seguono la leggerezza delle forme in movimento.  Una combinazione di pizzi retrò e di preziosi ricami esalta un look moderno e ricercato.

La collezione di abiti da sposa MGNY – Madeline Gardner New York è ricca di creazioni femminili e ricercate. Gli abiti da sposa hanno grandi gonne e bustier, particolarissimi dettagli gioiello, linee con schiena nuda o con corpetto a cuore. Le ultime novità hanno ruches e applicazioni floreali a completare ogni forma per una sposa romantica, chic, dai gusti retrò.

Madeline Gardner

Gli abiti Madeline Gardner sono prevalentemente ampi, in stile principesco. Come nelle proposte delle collezioni precedenti, anche la collezione MGNY 2016 mostra scollature ampie o a cuore e gli accessori come cinture gioiello in vita che impreziosiscono magicamente l’abito dei vostri sogni.

Per ammirare e provare dal vivo gli abiti da sposa Madeline Gardner contattaci al numero 0934992527 o vieni a trovarci presso il nostro Atelier.

 

Fonte: madelinegardnernewyork