Store Fasino presenta: Maison Espin

15 Febbraio 2016 Brand, News
Maison Espin è il marchio per ragazze e giovani donne tutto made in Italy di Five Season, la giovane azienda in grado di trasformare un’idea in un marchio di successo. 

Maison Espin

Five Seasons è un’azienda giovane e moderna, che nasce nel 2004, dimostrando da subito di essere una scommessa vincente, grazie alla determinazione e alla passione di uno staff capace ed esperto.

Il brand si chiamava inizialmente Puerco Espin, per poi diventare ufficialmente Maison Espin nel 2011: una “maison” che propone un total-look che parte dall’abbigliamento fino ad arrivare agli accessori.

Maison Espin si rivolge a un target di età compreso tra i 15 e i 25 anni, proponendo un mondo unico e femminile, uno stile e un gusto in cui ragazze e giovani donne possano riconoscersi in ogni circostanza, dalle serate con gli amici alle occasioni più formali.

La creatività del design, la scelta di materiali di qualità, la cura dei dettagli e dei colori esprime spensieratezza e divertimento, ma anche seduzione e femminilità: perfetta per ragazze dinamiche e moderne.

Maison Espin

La collezione viene interamente realizzata all’interno degli uffici di Five Seasons, grazie a un team professionale e affiatato, che dà vita a capi dallo stile sempre rinnovato e attuale.

Le collezioni di abiti, accessori e bijoux, creati stagione dopo stagione, danno spazio al gusto e alla personalità di tutte le clienti e sono in grado di soddisfare le esigenze delle ragazze in ogni circostanza.

Maison Espin è oggi una collezione di successo, che riscuote ampi consensi nella platea delle più giovani, soprattutto grazie a un’intensa attività di marketing e di comunicazione, rivolta in particolare alla comunicazione digitale e ai social-media.

Maison Espin

La collezione autunno-inverno, rinnovata nel look, gioca con stile scanzonato e un po’ folle con le fantasie pop e variopinte. Questi capi esclusivi e trendy sono realizzati seguendo un design pensato al mondo delle giovani donne. Capi per ragazze sensuali e sicure di sé che vestono uno stile d’avanguardia.

Non fatevi cogliere impreparate: pensate alla nuova collezione Maison Espin come vera fonte di ispirazione per il vostro total-look.

Venite a trovarci presso il nostro Store.

Fonte: MaisonEspin