Abiti da Sposo: vi presento Petrelli Uomo

5 Aprile 2016 Brand, News
Gli abiti da sposo Petrelli Uomo 2016, realizzati per l’uomo che ama vestire con charme e raffinata eleganza, compongono una ricercatissima linea d’alta moda cerimonia, oggi apprezzatissima sia in Italia che all’estero.0

Petrelli uomo

Petrelli Uomo nasce nell’atelier d’alta moda, con sede a Martina Franca e a Taranto, che da otre 40 anni produce abiti da uomo confezionati in maniera sartoriale ma con uno stile moderno e giovane ideato per chi cerca gusto e sobrietà per il proprio abito da sposo.

La collezione 2016 di Petrelli Uomo propone tutti i modelli della cerimonia uomo, attraverso tre capsule che spaziano dai classici intramontabili come lo smoking e il tight, fino a linee più innovative in cui tagli e tessuti giocano con dettagli artistici e fantasie di colore.

I modelli rivisitati in chiave moderna sono realizzati in preziosi tessuti e dettagli che enfatizzano la raffinatezza estetica, esaltata dalla cura di ogni dettaglio nell’intero processo di produzione, che garantisce l’unicità di ogni modello e l’autenticità del 100% Made in Italy.

La linea Gold di Petrelli Uomo è ispirata a un uomo elegante e attento ai dettagli, allo sposo che segue i trend delle passerelle senza mai dimentica il proprio carattere. La raffinatezza della collezione si concretizza nell’impiego di tessuti leggeri e luminosi, arricchiti da preziosi inserti e dettagli innovativi che donano agli abiti un’allure fresca e moderna.

Petrelli uomo

Ma Petrelli Uomo non è solo questo: dalla modernità della linea Gold si passa al mood ottocentesco e regale della collezione Alta Cerimonia 2016.

Gli abiti Petrelli Uomo uniscono stile ed eccentricità per un look moderno ma dal sapore ricercato, con tessuti colorati e stampe raffinate. Linee slim si alternano a pantaloni alla caviglia e lavorazioni tono su tono fino a giungere al total white.

Petrelli uomo propone infine la Linea Classico, pensata per lo sposo che vuole un abito su misura sobrio ma di gran gusto, che lo accompagni con eleganza nel giorno più bello.

Tessuti pregiati e lavorazioni sartoriali compongono abiti dalle tonalità decise e dalla trama seducente e chic. Non mancano richiami alla natura con foglie e fiori impressi su tessuti importanti, con effetto traslucido.

La collezione di abiti da sposo Petrelli Uomo 2016 è unica e originale, capace di combinare tradizione e modernità con risultati incomparabili!

Venite a scoprire l’intera collezione presso Atelier Fasino!

Fonte: matrimonio.com