Come abbinare la borsa rossa? alcuni facili consigli

19 Gennaio 2017 Consigli
Sai abbinare la borsa rossa? [TEST]

Le borse rosse sono una vera ossessione per le appassionate di moda, modelli in grado di aggiungere un tocco distintivo e ricercato ai nostri look da giorno e da occasione più eleganti. A oggi le maison specializzate realizzano creazioni in versioni sempre più particolari, mini bags, bauletti, tote, shopper e hobo più grandi che non sempre è facile capire come abbinare ai nostri outfit.

 

Le borse rosse sono molto spesso coordinate con outfit casual, look con jeans preferibilmente in un lavaggio chiaro e t-shirt chiare. Non è necessario coordinare anche il colore delle scarpe, questa è una vecchia credenza che non ha più ragion d’essere, ma possiamo dirvi che le borse rosse stanno molto bene con calzature dalle fantasie animalier maculate su base cromatica beige, così come con ogni paio di scarpe in total black o in total white.

Anche gli outfit in total white adorano le borse rosse, del resto ogni tipo di look a tinta unita può essere ravvivato grazie alla presenza di un accessorio a contrasto.Altra nuances che si sposa molto bene con il rosso è il beige, soprattutto nelle sfumature cammello dei cappotti invernali.

Come abbinare la borsa rossa

Infine non potevano mancare gli abbinamenti con i look in nero i quali sono perfetti da completare con una borsa rossa: dai  longdress in total black che si abbinano perfettamente con borse a tracolla e shopper rosse, le mini bag sono l’ideale da indossare con i little black dresses, mentre con tailleur in nero o coordinati con giacca elegante consigliamo clutch più piccole e discrete.Perfette per tutte le occasioni sono i modelli Pauls’Boutique London sempre attuali e raffinate per completare al meglio i tuoi outfit

Risultati immagini per borsa rossa pauls boutique