PIUMINI O CAPPOTTI? QUAL’E LA TENDENZA?

6 Novembre 2018 Senza categoria

 

 

PIUMINI O CAPPOTTI? QUAL’E LA TENDENZA?

A quanto pare per l’autunno inverno 2018/2019 la vera tendenza è il ritorno del piumino!!

Lungo, corto e colorato effetto bomber o super leggeri l’importante è tornare alla praticità e soprattutto al calore visto che i cappotti e le giacche in  panno per quanto belli ed eleganti possano essere, l’inverno scorso ci hanno tenute un po’ al freddo!!

La cosa che però ci piace di più è senz’altro la versatilità del piumino sia per come possiamo abbinarlo, sotto una tuta da sci,  sotto il nostro jeans preferito o sotto un  bell’ abito da sera, sì anche la mise più elegante può essere indossata sotto la nostra amata trapunta, proprio perché la moda ci regala piumini e imbottiti per tutti i gusti dai più sportivi ai più eleganti e raffinati e magari con inserti di pelliccia, meglio se eco!

Vogliamo parlare anche delle vestibilità?? Ad uovo, a campana, super strech, aderenti, maniche ¾ lunghe e corte, a mantella c’è né veramente per tutti i gusti ed allora  vi consigliamo di dare un’occhiata   a questi marchi  che rispettano un eccellente rapporto qualità/prezzo: Invicta, Refrigue, Fly Girl, Talenti, Iceport e Replay.

Perché quindi non approfittare subito delle promo di stagione?