LA SCELTA DELL’ABITO DA SPOSA…quanti dubbi?????

14 Novembre 2018 Senza categoria

Tutti dicono di avere l’abito dei tuoi sogni;

Tutti dicono di avere le migliori collezioni del momento;

Tutti dicono di avere l’esperienza giusta;

Noi di Atelier Fasino vendiamo abiti da sposa dal 1964 collaborando con  le migliori aziende del settore che garantiscono qualità  e servizio e sappiamo bene che la cosa più importante per una sposa è essere ascoltata!

Il nostro impegno è quello di proporre alle future spose abiti che mettono in risalto le proprie caratteristiche fisiche e la propria personalità tanto da personalizzare nei minimi dettagli ogni centimetro, ogni ricamo, ogni applicazione. Sin dal momento della scelta e via via durante le prove, che nella norma si aggirano ad almeno 2,  la sposa viene seguita con dedizione e professionalità  nella scelta degli accessori e nelle modifiche sartoriali che si rendono necessarie.

Il nostro vero lavoro è sapere interpretare le esigenze della sposa e renderle reali con i giusti accorgimenti, i giusti consigli e la giusta attenzione per rendere tutto davvero perfetto!

Se anche tu vuoi vivere con noi questa splendida esperienza, fatta di complicità, di intese e di allegria, saremo felici di accoglierti nel nostro mondo.clicca qui