Come [non sbagliare] la scelta dell’abito da sposa

28 Settembre 2020 Senza categoria

Lo sappiamo che la paura più grande di una sposa è quella di non trovare l’abito giusto.

Ecco le cose essenziali che dovresti sapere:

  • La scelta dell’atelier : Nella tua ricerca concentrati su quegli atelier che non pubblicano materiale generico ma che invece ti mostrano i loro clienti e il loro modo di lavorare. Ogni atelier professionale che si rispetti ha una figura di riferimento,chiedi di parlare con il responsabile al quale trasferire tutti i tuoi dubbi anche prima di recarti fisicamente sul posto.
  • Chi portare con te per la scelta dell’abito: Le persone che porti con te per consigliarti sono fondamentali.Scegli i tuoi affetti più cari, quelle persone che veramente ti consiglieranno per il meglio ma sopratutto evita quelle che pensi ti metteranno in confusione.Senti il consiglio di tutti ma la scelta finale è la tua
  • Abbandona le tue credenze : l’esperienza ci dice che è meglio che tu abbandoni le tue convinzioni sull’abito da sposa ( ad esempio: “non metterò mai un abito ampio”,”il pizzo non mi dona”, “Vorrei un abito semplice”.Queste sono alcune frasi che solitamente sentiamo, ma molto spesso avviene il contrario.Sarà il personale dell’atelier a guidarti nella tua scelta che deve rispecchiare la tua personalità.
  • Il prezzo : La cosa migliore da fare per nona vere sgradevoli sorprese, è orientare l’atelier su una fascia di riferimento con un massimo da non oltrepassare vedrai che raggiungerai più facilmente il tuo obiettivo.Avere l’abito che ti piace con il giusto prezzo.

Questi erano alcuni consigli importanti che dovresti seguire, se ti piacerebbe conoscere altri aspetti importanti della scelta dell’abito e vorresti vedere e provare le nostre collezioni non ti resta che chiamarci al n. 0934992527 anche solo per una consulenza.

Dai uno sguardo alle collezioni

Tra l’altro Ottobre è il mese giusto per prendere l’appuntamento,Troverai due bonus ad aspettarti.